Effettuando un ordine sul nostro negozio confermi di aver letto, compreso e accettato questa politica.

La nostra politica dura 14 giorni dalla data di arrivo. Se sono passati ricevuto giorni da quando hai ricevuto l'articolo, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno cambio taglia.

FRIACE si riserverà il diritto di chiedere al cliente di inviare tramite email foto dell'articolo ricevuto mettendo in evidenza la sua difettosità/non conformità.
ATTENZIONE: “non è di mio gradimento”, “non mi piace”, “è troppo poco elastica”, “colore leggermente diverso dalla foto” eccetera non sono prove ritenute sufficienti per considerare un capo difettoso/non conforme.


Sia per il reso che per il cambio taglia, il capo deve essere riconsegnato in un perfetto stato di conservazione, il che include confezione/custodia originale ed etichetta , non dovranno essere lavati, indossati, assenza di odori/profumi o danneggiati in alcun modo. | capi dovranno essere imballati in modo adeguato con lo stesso imballo ricevuto. Dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati FRIACE si riserva la facoltà di non accettare l'eventuale reso/richiesta di cambio taglia.

Sia peri resi che per cambio taglia possono volerci fino a 60 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

(Le spese di spedizione per il ritorno non sono a carico di FRIACE)

1. Se non sono ancora passati 30 giorni dal giorno dell'arrivo e non sci soddisfatto del nostro prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

2. Dopo che il cambio o il rimborso è stato approvato, restituisci il prodotto con l'imballaggio originale. L'indirizzo a cui spedirlo le verrà comunicato direttamente dal nostro servizio clienti.

3. I reclami incompleti o non identificabili non sono validi.

4. Dopo che il prodotto è stato restituito con successo presso la nostra sede, riceverà il rimborso per l'intero importo del prezzo di acquisto.

Garanzia FRIACETry™

La nostra garanzia FRIACETry™ si applica automaticamente su tutti i capi del nostro store al momento dell'arrivo dell'ordine. Segui sempre le istruzioni sulla nostra pagina Guida alle Taglie per evitare di sbagliare la taglia. Se la taglia non ti calza a pennello, ti basterà inviarci per mail o su WhatsApp una foto dove dimostri l'effettiva dimensione errata indossando la camicia, una foto del numero di taglia della camicia ricevuta per richiedere il cambio. La garanzia non sarà valida se non applicati i punti dell'accordo. La tua richiesta verrà gestita entro 14 giorni.


Ordine difettoso

Se un cliente segnala un prodotto difettoso/rotto, dovrà inviare le foto di qualsiasi difetto all'email del servizio clienti del sito. Dopo aver ricevuto le foto, il nostro servizio clienti le inoltrerà in un file al team dedicato che confermeranno se il reclamo del cliente è approvato. Se il cliente sta richiedendo un rimborso, ed è stato entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine, emetteremo un rimborso. Se il cliente sta richiedendo un reso, comunicheremo con il team dedicato, faremo inviare un'etichetta di ritorno a quel cliente, e una volta arrivato l'ordine in sede, verrà rinviato un prodotto sostitutivo al cliente.

Pacchetti smarriti o rubati

La soddisfazione del nostro cliente è la nostra massima priorità, quindi copriamo qualsiasi caso di ritardo eccezionale o anche di perdita in transito e offriamo una rispedizione gratuita di un secondo prodotto o un rimborso.

  • Se l'ordine non arriva a destinazione ed è in ritardo in un ufficio postale locale, i clienti sono responsabili di contattare lo spedizioniere in questione prima di ricevere una rispedizione o un rimborso.
  • Se hai inserito informazioni di spedizione sbagliate, purtroppo non hai diritto a una rispedizione o a un rimborso.
  • AI momento del checkout, avrai la possibilità di aggiungere un'assicurazione con una spedizione premium sul tuo ordine.


Il mio ordine non è arrivato

Se non hai ricevuto il tuo ordine entro 30 giorni lavorativi, il tuo ordine può essere rimborsato o rispedito gratuitamente. Inviaci un'email al nostro servizio clienti dopo che il periodo di 30 giorni lavorativi è terminato.

Annullamento dell'ordine

È possibile annullare l'ordine solo entro 5 ore dal momento dell'acquisto nello stesso giorno. Ti informiamo che una tassa di gestione, elaborazione e transazione (15% del valore totale dell'ordine) sarà applicata per la cancellazione.